mercoledì 9 marzo 2011

WWW...Wednesdays (01)

Salve Amici. Questa è la mia prima puntata di questa divertentissima rubrica. Partecipare è semplice, basta rispondere alle tre WWW.





* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
RispondiamoXD

*What are you currently reading?
Sto leggendo
Picnic ad Hanging rock di Joan Lindsay, mi sta piacecendo moltissimo. Io adoro l'epoca storica, il college vittoriano, i misteri.




*What did you recently finish reading?
Ho da poco finito Giovani, carine e bugiarde, di cui ho già fatto una recensione.




*What did you recently finish
reading?
Questa è una domandona, visto che cambio sempre idea all'ultimo minuto. Se tutto va come
credo, leggerò Wings di Aprilynne Pike.


Se vi va partecipate anche voi!Ciao Amici.

Nessun commento:

Posta un commento