mercoledì 2 marzo 2011

Wings e Spells.



Amici. Uscirà fra qualche giorno il secondo volume della saga fantasy di Aprilynne Pike. Spells, cosi si chiama questo secondo volume, che, si premette una lettura molto interessante .Non ho mai letto nessun libro riguardante le fate e credo che per avvicinarmi all'argomento inizierò proprio con questo. I commenti in rete sono positivi.
Ecco le cover e le trame.




Titolo:Wings
Autore:Aprilynne Pike
Prezzo: 18,90
Pag: 311
Editore: Sperling&Kupfer



Wings

Laurel ha quindici anni e si è appena trasferita con i genitori in una nuova città. Scuola nuova, nuovi amici. Una prova difficile, per lei che è così timida. Laurel non ne è ancora cosciente, ma è davvero bella: carnagione chiarissima, capelli biondi, grandi occhi verdi. Piccola esile, mangia solo frutta e verdura, ama molto la natura e al pranzo in mensa preferisce i picnic sull'erba e le passeggiate nei boschi. È proprio la sua diversità rispetto alle altre studentesse del liceo ad attirare subito l'attenzione di David, bello, dolce e sensibile che l'aiuta a socializzare nel nuovo ambiente. È evidente a tutti che ha un debole per Laurel, anche se lei sembra considerarlo solo un amico. Finché a Laurel non succede qualcosa di inspiegabile che la terrorizza e David, per confortarla, la bacia. Per svelare il mistero di ciò che le sta accadendo, Laurel sente di dover tornare nella sua vecchia casa, nella cittadina dove ha vissuto per dodici anni. Là, immersa nella quiete del bosco che sempre la rassicurava, fa uno strano incontro: da dietro un albero sbuca un bellissimo ragazzo i cui magnetici occhi color smeraldo esercitano su di lei una sorta di malia tanto irresistibile quanto enigmatica. Tamani, così si presenta, sembra conoscerla da sempre, sa di lei cose che Laurel stessa ignora, e le rivela una verità sconvolgente. Da quel momento Laurel si troverà sospesa tra due mondi e divisa tra due ragazzi ugualmente affascinanti che la attraggono in direzioni opposte. A chi consegnerà il suo cuore?





Titolo: Spells
Autore: Aprilynne Pike
Editore: Sperling e Kupfer
Pagine: 352
Prezzo: 17.90€


Spells


Nel secondo capitolo le vicende si evolvono. Sono passati sei mesi da quando Laurel ha salvato la porta d'ingresso al regno delle fate di Avalon. Ora lei dovrà impegnare l'estate affinando le sue abilità di Fairie. Ma la sua famiglia umana e gli amici sono ancora in pericolo di vita - e il gateway di Avalon è più compromesso che mai. Quando arriverà il momento di proteggere coloro che ama, a chi farà affidamento Laurel? A David, il suo compagno umano? O a Tamani, il Faerie elettrizzante per il quale ha un'attrazione innegabile?

Nessun commento:

Posta un commento